Ti presentiamo

Il Team

Designer

Fabio Lissi

Un’ artista che crea oggetti per comunicare emozioni.

Fin dalla più giovane età, Fabio, figlio d’arte, ha coltivato diversi interessi, come pittura, scultura, gemmologia, affermandosi nelle vesti di consulente di stile e disegnatore di accessori per i mportanti brand del settore moda/gioielleria nonchè di consulente creativo per la realizzazione di gioielli unici esemplari studiati e realizzati, per la singola persona, presso il suo atelier di via Mascheroni, 12 a Milano.

Le sue fonti di ispirazione sono tutti gli elementi con cui riesce ad entrare in sintonia per carpirne anche il più recondito messaggio. Messaggio che traduce poi in oggetti inalterabili nel tempo modellando il bronzo, l’argento e l’oro.

Commercial Director

Giovanni Vignola

Ligure, mugugnone, trapiantato sul Lago Maggiore

Dice sempre che il lago è bello, tuttavia, rispetto al mare, è come un caffè d’orzo messo a confronto con un espresso napoletano! Buoni entrambi, anche se la differenza è sostanziale…

Dopo un’esperienza decennale in ambiente multinazionale, lotta da oltre 20 anni nel settore della gioielleria, ispirato da una celebre frase attribuita a Nelson Mandela: un vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai smesso di sognare!

Infatti, su invito dell’altro Giovanni (vedi sotto), ha accettato con entusiasmo di farsi coinvolgere nel nuovo progetto Fun Jewels, impegnandosi in prima persona nel creare la rete di rivenditori autorizzati su tutto il territorio nazionale.

Managing Director

Giovanni Geografo

È colui che, rimasto folgorato durante una notte dal cielo terso e stellato, ha deciso di far nascere un’azienda in grado di creare linee moda per testimonial di successo, Fun Wear. Oggi dopo aver trovato un Partner che ne ha condiviso la folle visione, si occupa di selezionare i testimonial.

Conquista i testimonial grazie alla passione che trasmette nel suo lavoro. Ha un immenso interesse per tutto quello che riguarda il Web ed i Social Media.

Associated Company

Fun Wear

Fun Wear è la società che, grazie ad un modello di business già consolidato nel mondo dell’abbigliamento, ha deciso di replicare lo stesso modello di business nel settore preziosi.

Gestisce i rapporti con gli artisti e con le agenzia che collaborano al progetto.

Strategic Partners

VillaReale

Villareale Srl rappresenta il know how del settore “preziosi”.

Affiancherà alle proprie Collezioni, commercializzate con i marchi Villareale Milano e Festival by Villareale, anche il nuovissimo brand Fun Jewels.

L’incrollabile certezza è che la conoscenza pluriennale del settore, coniugata con la comprovata capacità di muoversi in modo efficace e professionale nell’ambito dei social media dei partners, possa portare al raggiungimento di risultati molto ambiziosi, quasi inconfessabili.